19/02/08

Comandante Sarno: "Nessuna polemica con Onorato"

Rintracciato al telefono in Sudafrica e intervistato sulla polemica che lo vede schierato contro Vincenzo Onorato, il Comandante Salvatore Sarno, Presidente di Team Shosholoza ha chiarito: «Mai e poi mai vorrei fare polemica con Onorato. Vincenzo Onorato è prima di tutto un grande marinaio e una delle persone che stimo maggiormente in Coppa America. Certamente la mia posizione nei confronti del Protocollo e della 33ma Coppa è diversa dalla sua. Secondo me Alinghi ha fatto delle modifiche, i cambiamenti ci sono stati e sarebbe ora di tornare a lavorare e a regatare. Ma questo non vuol dire che io abbia messo in discussione le scelte di Mascalzone Latino. Come, sono sicuro, Onorato non avrà messo in discussione le mie. Mai detto che Mascalzone Latino è in disfacimento. Anzi, ho visto che continuano a fare molto e bene in regata. Che la loro base a Valencia sia chiusa rimane un fatto vero, ma credo che Onorato sia l’unico, in questo momento, ad avere un team perfettamente funzionante e attivo. Mi spiace per questa polemica che non intendevo assolutamente creare né intendo alimentare».

Immediato il commento di Vincenzo Onorato: «Apprezzo la risposta del Com.te Sarno».

0 commenti:

Posta un commento