12/05/08

Un rinnovato, spettacolare, evento...

Rinnovare e ridisegnare le linee guida di uno spettacolare evento quale la Velalonga organizzata dalla Sezione di Napoli della Lega Navale Italiana.

Questo è stato l'oggetto dell’incontro tenutosi il 6/5/2008 presso la sede di Napoli, alla presenza del Presidente Rosaria Rosini e di Paolo Cian, in cui sono state presentate ai soci ed agli armatori le idee ed iniziative per dare un nuovo volto alla Velalonga del 2008.

Quest’anno al Molosiglio, in particolare, sarà creato un Villaggio ospitalità per accogliere tutti gli equipaggi che verranno da zone del Golfo e soprattutto gli equipaggi Sudafricani che, insieme agli equipaggi italiani, prenderanno parte alle regate "Two Nation" tra Italia e Sudafrica.

Il nostro Paolo Cian ha illustrato il programma, che dal 30 maggio al 1 giugno vedrà tutti impegnati, ed ha spiegato che i ragazzini provenienti dal continente africano saranno alloggiati presso le case dei soci che si renderanno disponibili.

Questo gemellaggio ha anche lo scopo di creare una nuova visione della vela da offrire agli occhi dei napoletani: si prevede uno spettacolo sul mare, che andrà dal Castel dell’Ovo fino a Bagnoli.

Per maggiori informazioni riguardanti il programma, il bando di regata e i recapiti della Sede: www.lninapoli.it

***
Per maggiori informazioni:

www.teamshosholoza.com (Sito Ufficiale)

info@spiritofshosholoza.com (S.O.S. Crew)

0 commenti:

Posta un commento