12/06/08

Un grande uomo alla guida della spedizione in Campania...

Il Sig.Carmine Sarno (Nino per gli amici), fratello del Comandante, ha svolto in questi giorni un ruolo importantissimo e in prima linea nello Shore Team.

Infatti si è occupato personalmente di tutto ciò che c’era da fare a terra ma soprattutto ha sostituito il Comandante nel momento in cui questi è dovuto partire lasciando la reggenza al fratello.

L’abbiamo visto super impegnato nell’organizzare il grande evento che ha visto Shosholoza a Napoli e poi in Piazza Diaz a Nocera inferiore, lo abbiamo visto dirigere a tutta forza i delicati lavori inerenti il trasporto, il montaggio e lo smontaggio della nostra bellissima RSA-83 e lo abbiamo visto intrattenere con parole illuminanti i più curiosi visitatori desiderosi di capire a cosa servissero tutte le manovre presenti a bordo.

Meticoloso, attento, cordiale.

Pochi ma incisivi aggettivi per descrivere e parlare di un uomo che, coadiuvato da i più validi ragazzi dello Shore Team, ha con tanto impegno e continuità guidato alla grande la spedizione in Campania dimostrando a tutti, suoi concittadini e non, cos’è lo “Spirit of Shosholoza”, cosa rappresenta…

Grazie Sig.Carmine, alla prossima avventura…

***
Per maggiori informazioni:

www.teamshosholoza.com (sito ufficiale)

www.spiritofshosholoza.blogspot.com (sito italiano non ufficiale)

info@spiritofshosholoza.com (s.o.s. crew)

0 commenti:

Posta un commento