31/01/09

Un messaggio dal Comandante Sarno...

Sono arrivati centinaia di messaggi di supporto da tutto il mondo al Team per questa amara sconfitta nella prima regata dei Louis Vuitton Pacific Series di Auckland, Nuova Zelanda.

Ma il messaggio più profondo e passionale non poteva che essere scritto dal fondatore del Team, il Comandante Salvatore Sarno, il quale, anche se non presente ad Auckland per l’evento, ha voluto, per mezzo di una e.mail, esprimere il suo dispiacere per non essere con tutto il Team in Nuova Zelanda.
Il Comandante, infatti, si trova a Durban (Sud Africa) dove segue con attenzione le regate tramite internet.

Questa è l’e.mail recapitata a Di Meek, portavoce del Team Shosholoza:

Mai come in passato, mai come oggi, mi pento di non essere fisicamente li con voi. Sento nel mio stomaco una strana sensazione; è la stessa che avevo quando vincemmo la nostra prima regata con “Victory” e quando coronammo uno dei nostri sogni battendo Luna Rossa. So che avete lavorato sodo e che ognuno di voi darà il massimo affinchè tutto il mondo possa vedere la bandiera sudafricana sventolare forte.

Come sapete Shosholoza ha conquistato un posto particolare nei cuori dei tifosi, quegli stessi tifosi che vi accompagnano con il loro entusiasmo e che soffriranno e esulteranno nel guardare le vostre regate.
Ricordate sempre di essere umili nella vittoria e orgogliosi nella sconfitta.

Questo è, semplicemente, Shosholoza.

Salvatore Sarno.

Un’altra cosa da menzionare è stata la piccola festa di compleanno in onore dello stratega Kiwi Camoron Appleton; festa degnamente condita con una torta squisitamente preparata dallo Sky City Hotel di Auckland, l’hotel dove sono ospitati tutti i Team partecipanti ai Louis Vuitton Pacific Series.

Clicca sul bigliettino per ingrandire
(Picture by Giuliano Luzzatto)




0 commenti:

Posta un commento