25/02/09

Un orologio per un sorriso, by BREIL MILANO...

Un piccolo grande gesto d'affetto...

Acquistando un orologio Mediterraneo Breil Milano for Team Shosholoza, tra il 1 aprile 2009 e il 31 dicembre 2009, si regalerà un sorriso ai bambini del Sud Africa. Parte del ricavato della vendita dell’orologio, infatti, sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Izivunguvungu, un centro velico per ragazzi disagiati situato a Simon’s Town, vicino a Cape Town in Sudafrica. Izivunguvungu significa: vento forte e fulmineo, nella locale lingua Isizulu.


Espressamente creato per il Team e per tutti gli appassionati di nautica l’orologio sarà in vendita nei migliori negozi specializzati e nelle boutique Breil Milano.

Ogni acquirente di un orologio Mediterraneo Breil Milano for Team Shosholoza che ne farà richiesta riceverà a casa il disegno originale di un bambino del centro Izivunguvungu.

Il centro velico è stato fondato nel 2001 da due famosi velisti sudafricani e da allora ogni anno accoglie 170 studenti. Ogni pomeriggio, dopo aver ricevuto una regolare istruzione scolastica, 20 ragazzi imparano prima a nuotare e poi ad andare a vela. Molti studenti rimangono nella scuola dove diventano istruttori di vela per i più piccoli e dall’anno della fondazione ben 5 studenti hanno rappresentato con successo il Sudafrica in competizioni veliche internazionali. Anche Team Shosholoza, la challenger sudafricana dell’America’s Cup, ha trovato alcune delle più giovani reclute alla Fondazione Izivunguvungu.

Breil Milano & Team Shosholoza

A novembre 2007 Breil Milano ha annunciato il proprio ingresso nel mondo della vela con la sponsorizzazione del team di Coppa America Shosholoza. Una collaborazione che suggella l’incontro di due squadre che condividono passione, impegno, orgoglio e l’audacia di voler realizzare i propri sogni.

Sulla scia delle parole della famosa canzone sudafricana “Shosholoza” – che significa andare avanti, uniti - Breil Milano sposa lo spirito del primo team africano, guidato dalla dedizione del suo italianissimo armatore: il Comandante Salvatore Sarno.

Clicca sul bigliettino per ingrandire

3 commenti:

  1. breil hanno un design speciale

    RispondiElimina
  2. io li adoro... amo tutta la collezione di Orologi Breil:
    http://www.kronoshop.com/orologi-breil-C1B3.htm

    RispondiElimina
  3. quest'anno ci sono delle novità bellissime nella collezione di Orologi Breil!

    RispondiElimina