15/02/10

33a America’s Cup, dichiarazioni a caldo: commenti di James Spithill e Larry Ellison.

Ripropongo di seguito la dichiarazione a caldo di James Spithill, timoniere di BMW Oracle Racing: "E' una sensazione incredibile. La mole di lavoro che l’intero team ha dedicato a questo progetto e allo sviluppo di questa barca ci ha permesso di vincere due regate senza nessun problema: dobbiamo congratularci con i ragazzi dello shore team, i boatbuilders, tutto il team della logistica e i progettisti che ci hanno messo a disposizione una barca eccezionale”.

Questa è stata invece la dichiarazione di Larry Ellison, presidente del team americano BMW Oracle Racing: "E' assolutamente una sensazione impressionante", ha aggiunto Larry Ellison. "Sono davvero orgoglioso di far parte di questa squadra. Non potrei essere più orgoglioso".

1 commento:

  1. luca caponi17/2/10 9:39 PM

    E' assolutamente fuor di dubbio che la regata ha presentato dei personaggi eccelsi che se le son date di santa ragione. Alla fine ha prevalso il migliore, il più forte, il più ricco, il più elegante, il più scenografico , un prode, l'invincibile comandante dei mari, Larry Ellison. Io perchè lo conosco di persona, aggiungo l'amico che tutti abbiamo sempre sognato di avere e sostenere. firmato Luca Caponi - La Spezia - Italia

    RispondiElimina